Mercato Sampdoria, il Brentford su Damsgaard. Offerti 18 milioni
Secondo quanto riportato da Sky, uno dei maggiori talenti della Sampdoria ha attirato le attenzioni di un club di Premier League. Parliamo di Mikkel Damsgaard, esterno d’attacco classe 2000 che piace molto al Brentford.
🏃♂️ | TRAINING
Un giorno e mezzo di riposo, da lunedì pomeriggio testa a #SampReggina di #CoppaItaliaFrecciarossa.
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) July 30, 2022
Mercato Sampdoria, Brentford interessato a Damsgaard. Offerta da 18 milioni per il danese
Il ragazzo viene da una stagione molto complicata a causa del grave infortunio alla coscia che lo ha tenuto fuori da ottobre 2021 fino allo scorso aprile e che gli ha permesso di giocare solo 11 presenze nello scorso campionato.
Nella stagione che inizia tra poco Damsgaard punta sicuramente a rilanciarsi e a diventare un punto fermo dei blucerchiati, ma la tentazione inglese potrebbe cambiare le carte in tavola.
Il Brentford si è infatti fatto avanti sul talento danese, offrendo alla Samp 11 milioni di uro (+ 7 di bonus). Un’offerta buona, ma non considerata abbastanza dai liguri che però sono disposti a tenere aperta la trattativa.
Un’eventuale grossa cessione di Damsgaard darebbe i giusti fondi alla Sampdoria per completare la rosa a disposizione di Giampaolo. Il club si vuole muovere soprattutto a centrocampo dove piace molto Gonzalo Vilar (in uscita dalla Roma) e soprattutto Lucas Torreira, considerato un esubero all’Arsenal.
Un ritorno del giocatore uruguiano non è impossibile per costi del cartellino (i Gunners chiedono circa 8 milioni di euro), ma l’ingaggio è un ostacolo non da poco.