Mercato Salernitana: ufficiale il riscatto di Bohinen dal CSKA Mosca
Operazione di mercato ufficiale per la Salernitana. È stato infatti comunicato dal club amaranto l’accordo con il CSKA Mosca per il riscatto di Emil Bohinen.
🇱🇻EMIL BOHINEN IN GRANATA FINO AL 2026
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’obbligo di riscatto dal CSKA Mosca del centrocampista classe ’99 Emil Bohinen. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026. #bohinen #macteanimo pic.twitter.com/56PgEZDQCo
— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) June 29, 2022
Mercato Salernitana, riscattato Bohinen dal CSKA Mosca
Comunicato ufficiale della Salernitana, che conferma l’operazione di mercato. Raggiunto l’accordo con il CSKA Mosca per il riscatto di Emil Bohinen. Il centrocampista norvegese ha firmato con il club amaranto fino al 2026. L’operazione prevedeva un obbligo di riscatto da parte dei campani qualora si fossero verificate determiante condizioni. Il costo totale si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Arrivato nel mercato di gennaio, Bohinen ha collezionato 11 presenze – di cui 8 da titolare. Buona qualità nel suo mancino – un assist messo a referto, a Djuric contro la Fiorentina – e anche tanto temperamento. Infatti il giocatore è riuscito a collezionare 5 ammonizioni nelle poche apparizioni in campo, rimediando una giornata di squalifica. La Salernitana ha riscattato il giocatore ma su di lui si è già mosso il Napoli, con il ds Giuntoli che ha chiesto informazioni.