Mercato Salernitana, Sabatini pensa ad altri tre colpi

Mercato Salernitana, Sabatini pensa ad altri tre colpi

(Photo by Getty Images)

Mercato Salernitana – Il club campano sta continuando a dimostrarsi uno dei più attivi in ottica mercato. Il ds Walter Sabatino, dopo aver chiuso per Zanoli, Pierozzi e Basic, starebbe pensando di chiudere la sessione con altri tre colpi. 

La Salernitana sta continuando a rivelarsi uno dei club maggiormente attivi in questa sessione di mercato invernale. In casa campana si parlava da tempo di una mini rivoluzione nel corso di gennaio, dati i tanti potenziali addii che, qualche mese fa, iniziavano a palesarsi. Il nuovo anno ha portato con se, infatti, le cessioni di Mazzocchi e Bohinen, ma probabilmente anche Martegani e Dia saranno ceduti entro fine mese. Walter Sabatini sta quindi pensando di chiudere questa sessione di calciomercato con tre colpi conclusivi, che andrebbero ad aggiungersi a quelli realizzati per Basic, Zanoli e Pierozzi.

Mercato Salernitana
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Mercato Salernitana, Sabatini ha in canna tre colpi: il punto

Come riportato da Calciomercato.com, il ds dei campani ha intenzione di tamponare tutti i reparti, partendo dalla difesa. Negli ultimi giorni hanno sorpreso le voci dell’interesse dei Cavallucci Marini per Jerome Boateng, ex campione del Bayern Monaco attualmente svincolato. Nelle ultime ore però si è aggiunto anche Kostas Manolas nella lista dei papabili prossimi difensori di Inzaghi. L’ex Napoli ha chiuso la sua esperienza in Arabia e potrebbe pensare ad un ritorno in Italia, ma al momento non ci sono ancora conferme a riguardo.

Per quanto riguarda il centrocampo, la fonte riferisce che Sabatini ha accantonato la pista Majer, ma starebbe puntando su Marin, attualmente alla Cremonese ma con un passato all’Empoli. Per l’attacco dipenderà tutto dal futuro di Dia, ma qualora il senegalese dovesse andarsene il primo nome sulla lista sarebbe quello di Bonazzoli, che potrebbe rientrare anticipatamente dal presto all’Hellas. Sempre in avanti l’alternativa è Brekalo, in uscita dalla Fiorentina.