Serie A

Mercato Salernitana, quasi fatta per Zanoli. E su Brekalo…

Mercato Salernitana – Salernitana molto attiva sul mercato: quasi fatta per Zanoli, che arriverà dal Napoli. E c’è anche un tentativo per Brekalo.

Ore di grande attività sul mercato per la Salernitana. Vicini infatti due colpi in entrata viste le difficoltà in campo della squadra, a cui si devono aggiungere i problemi legati agli infortuni e alle partenze per la Coppa d’Africa.

Ecco quindi che Walter Sabatini è pronto a regalare a Pippo Inzaghi dei rinforzi per ripartire al meglio verso il girone di ritorno. Uno è Alessandro Zanoli, per il quale manca solo l’ufficialità, mentre l’altro obiettivo forte è Josip Brekalo.

Mercato Salernitana, per Zanoli manca solo l’ufficialità

Brekalo, altro obiettivo della Salernitana – Getty Images, calcioinpillole.com

Come riporta l’esperto Gianluca Di Marzio, per Zanoli manca solo l’ufficialità. Napoli e Salernitana hanno approfittato della partita al Diego Armando Maradona per lo scambio di documenti per il passaggio del giocatore in granata. Si attende il comunicato per l’operazione in prestito.

Più difficile la strada che porta a Brekalo. La Fiorentina deve fare i conti con la partenza di Kouamè per la Coppa d’Africa e dunque serve prima un innesto sulle fasce per lasciar partire il croato. Anche se lui spinge per la cessione e la soluzione Salernitana è gradita, specie dopo il naufragio della trattativa con la Dinamo Zagabria.

Share
Published by
Alberto Zamboni