Mercato Salernitana, Nicola vuole Djuricic. Ma c’è il nodo ingaggio
La Salernitana è al lavoro sul proprio mercato estivo per cercare di rafforzare la rosa in vista della prossima stagione, ed uno dei nomi forti per il mercato in entrata è quello di Filip Djuricic. Dopo il colpo Botheim, gli amaranto cercano un altro innesto nel reparto offensivo.
Mercato Salernitana, Nicola ha nel mirino Djuricic. Si cerca il colpo a parametro zero
Come riportato dal Il Mattino, il tecnico dei campani Davide Nicola avrebbe messo nel mirino il trequartista serbo Filip Djuricic. Il giocatore è attualmente svincolato dopo il mancato rinnovo di contratto con il Sassuolo.
La scorsa stagione in neroverde è stata piuttoso deludente, con il giocatore che ha totalizzato solo 12 presenze in Seria A con 2 gol e 1 assist e finendo relegato a riserva dal tecnico Dionisi, anche a causa di un bruttissimo infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori da ottobre 2021 fino allo scorso aprile.
Il tecnico trequartista gradirebbe rilanciarsi in una piazza come quella di Salerno e con un allenatore che potrebbe esalterne le caratteristiche da seconda punta.
Ma c’è uno scoglio importante rappresentato dall’ingaggio. Nell’ultima annata al Sassuolo Djuricic percepiva uno stipendio da 1,2 milioni a stagione, una cifra attualmente fuori portata per la Salernitana.
Ma il desiderio di Nicola di volerlo con sè e la volontà di Djuricic di cambiare aria, potrebbero cambiare le carte in tavola e convincere il giocatore ex Benevento e Sampdoria a venire incontro alle possibilità della Salernitana.