Mercato Salernitana, Manolas prende tempo: le ultime
Mercato Salernitana – Kostas Manolas sta valutando l’offerta giunta del Ds del club granata, Walter Sabatini: attualmente, il difensore greco è alla ricerca di una nuova squadra.
Con i ragazzi di Filippo Inzaghi impegnati domani nello scontro salvezza con il Genoa, il Ds della Salernitana, Walter Sabatini, è continuamente a caccia di forze fresche da acquisire in questa finestra di mercato invernale. Sebbene manchino ancora diverse giornate, l’obiettivo permanenza in Serie A si rende sempre più difficile. Nonostante il cambio di guida da Paulo Sousa all’ex Milan, i granata continuano ad essere relegati in ultima posizione di classifica, a 6 lunghezze dal quartultimo posto oggi presieduto dal Cagliari di Claudio Ranieri. Per una mission impossible del genere c’è bisogno degli uomini giusti: da qui, diversi profili d’esperienza come Kostas Manolas. Svincolatosi dopo l’ultima esperienza presso la corte araba dello Sharjah FC, il difensore greco è attualmente alla ricerca di una nuova squadra che punti su di lui.
Mercato Salernitana, Manolas prende tempo: le ultime
Dopo aver annunciato la risoluzione del contratto con lo Sharjah FC, club degli Emirati Arabi, Kostas Manolas sarebbe stato contattato personalmente da Walter Sabatini, suo Direttore sportivo ai tempi della Roma. Tuttavia, l’offerta avanzata dal dirigente della Salernitana non avrebbe ottenuto – per il momento – gli esiti sperati. Il difensore greco infatti avrebbe chiesto del tempo per valutare le proprie scelte future, nonostante la forte tentazione di un suo ritorno in Italia. Classe ’91, il calciatore ellenico sarebbe un gran colpo d’esperienza per lo spogliatoio di Filippo Inzaghi.
L’ultima avventura calcistica di Kostas Manolas allo Sharjah FC è terminata in anticipo di 6 mesi, rispetto alla naturale scadenza del contratto. Nel campionato italiano, l’ex Napoli si è sempre distinto per carisma, oltre che per doti tecniche. Un suo possibile approdo alla Salernitana potrebbe rivelarsi un signor colpo di mercato. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.