Mercato Salernitana, in arrivo un doppio colpo per i granata

mercato Salernitana

(Photo by Gualter Fatia, Onefootball.com)

La Salernitana ha iniziato il proprio campionato con un convincente 2-2 all’Olimpico contro la Roma, con un super Antonio Candreva che con una doppietta ha risposto alla medesima di Belotti. Ma a poco meno di due settimane dalla chiusura del mercato, la Salernitana è ancora alla ricerca di qualche colpo che possa rinforzare la rosa a disposizione di Paulo Sousa.

mercato Salernitana
(Photo by JEAN-FRANCOIS MONIER, Onefootball.com)

Mercato Salernitana, doppio colpo in arrivo: ci siamo quasi per Jovane Cabral e per il classe 2003 Tchaouna

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la Salernitana sarebbe ormai in chiusura per l’attaccante classe 1998 Jovane Cabral, in forza allo Sporting Lisbona.

Il giocatore originiario di Capo Verde ha già avuto esperienza in Serie A, militando per 6 mesi alla Lazio dal gennaio al giugno 2022 senza però lasciare il segno in biancoceleste, dove ha segnato solo 1 gol in 3 presenze.

Ora il più che possibile ritorno in Serie A con la maglia della Salernitana, con un’operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro.

Il giocatore dello Sporting però non è l’unico colpo in canna per il club campano. La Salernitana è infatti molto vicina all’acquisto dell’ala destra classe 2003 Loum Tchaouna, giovane talento in forza al Rennes.

L’ala francese può arrivare a Salerno a parametro zero, ma con un accordo sulla percentuale di rivendità da versare al Rennes.