Mercato Salernitana, il colpaccio arriva dall’Atalanta: i dettagli

Mercato Salernitana, il colpaccio arriva dall’Atalanta: i dettagli

Photo by Getty Images

Mercato Salernitana – Il club campano si vuole rinforzare sul mercato e vuole stringere i tempi per un super colpo dall’Atalanta. Ecco tutti i dettagli.

Ultima in classifica, in evidente difficoltà, ma con nessuna voglia di mollare la Serie A: la Salernitana vuole ripartire e fare punti per uscire dalla crisi. Per risollevarsi sarà fondamentale anche muoversi bene sul mercato, facendo colpi mirati e utili a rinforzare una rosa che ha diverse mancanze in alcuni reparti. Dopo la tuonata di Iervolino, che ha minacciato di mandar via chiunque non sposasse al 100% la causa Salernitana, il club granata vuole assicurarsi alcuni colpi anche in entrata. Il primo obiettivo è rinforzare la difesa, e gli occhi dei campani sono finiti su un giocatore dell’Atalanta. Ecco tutti i dettagli.

Si infiamma il mercato della Salernitana: occhi in casa Atalanta

La Salernitana è alla ricerca di un difensore centrale di esperienza e di qualità, che possa prendere le redini della squadra nei momenti di difficoltà. Come riportato da Gianluca Di Marzio il club campano ha messo gli occhi su José Luis Palomino, che all’Atalanta sta trovando poco spazio ed è considerabile in uscita. Nella giornata di oggi 8 gennaio proseguiranno i fitti contatti tra le due parti: c’è la volontà di chiudere la trattativa.

mercato salernitana
Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

Gli affari tra Salernitana e Atalanta, però, potrebbero non essere finiti qua, infatti il club di Iervolino sta pensando anche a Michel Adopo, anch’esso ai margini del progetto orobico. Il possibile acquisto del francese sarà determinato dall’acquisto del 19enne gallese Jordan James, che l’Atalanta sta trattando con il Birmingham. In caso di arrivo a Bergamo di quest’ultimo la Salernitana potrebbe buttarsi su Adopo e portarlo a Salerno con la formula del prestito secco fino a giugno, in modo da dargli la possibilità di trovare più spazio in campo.