La Salernitana si prepara a sfoderare alcuni colpi di mercato nella sessione invernale. A confermare le diverse novità che potrebbero sopraggiungere dal mercato ci ha pensato il presidente dei campani: Danilo Iervolino. Il numero uno granata ha spiegato all’interno di un’intervista alla Gazzetta dello Sport i colpi che arriveranno a gennaio. Dopo le parole di De Sanctis, anche Iervolino ha confermato i rumors per Isco. Ecco alcune delle sue parole.
Su Ochoa
“Ochoa è stata un’occasione e anche una necessità, a causa dell’infortunio di Sepe. Il mercato è lungo, si è appena aperto e in questa fase stiamo guardando con attenzione alcuni profili. Decideremo dopo la prossima partita di domenica contro il Torino”.
Su Isco e sul mercato
“Abbiamo discusso di lui e di altri giocatori con il direttore De Sanctis, che sta valutando elementi giovani ed esperti. Lo sa, non è il caso di pubblicizzare i nomi che ci interessano, ma pensiamo di fare altri due o tre colpi”.
“Il calcio mi ha insegnato che le parole servono a poco, contano solo i fatti e i numeri che in questo momento sono dalla parte di Nicola. Dopo la splendida rimonta per la salvezza della scorsa stagione, adesso la squadra è quattordicesima con otto punti di vantaggio sulla terzultima”.