Mercato Salernitana, i granata hanno in mente un super colpo dalla Liga
Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della sessione invernale di calciomercato, e molti club italiani sono alla ricerca del colpo giusto per rinforzarsi in vista della seconda parte della stagione. La Salernitana ha già piazzato il colpo Ochoa, ma il mercato dei campani potrebbe rivelare altre sorprese.
Mercato Salernitana, il club sogna un super colpo. C’è l’idea Isco
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i granata starebbero seriamente pensando all’ingaggio di Isco, il trequartista spagnolo classe 1992 e di recente svincolatosi dal Siviglia.
Il Presidente Iervolino vuole un colpo per infiammare la piazza, e chi meglio di un ex Real Madrid con 5 Champions League nel palmares?. Il precedente Ribery fa ben sperare, ma va anche detto che i costi sono diversi e molto più alti.
Non solo l’ostacolo finanziario (l’attuale stipendio di Isco è fuori portata per il club) ma da tenere conto ci sono anche le ambizioni personali del giocatore, che preferirebbe un club di maggior profilo internazionale rispetto alla Salernitana.
Ma se nessun top club dovesse farsi vivo per Isco, ecco che i granata sarebbero ben accetti di accogliere a Salerno e all’Arechi un campione di alto livello tecnico. Vedremo nelle prossime settimane se alla Salernitana riuscirà questo colpo.