Mercato Salernitana, Giuffredi: “Kastanos può partire, Sepe…”
Il mercato della Salernitana potrebbe partire ufficialmente con la conferma di Paulo Sousa. Sono però tanti i nomi in bilico, e l’agente Mario Giuffredi, ha parlato di alcuni suoi assistiti sotto contratto col club granata.
Salernitana, le parole di Giuffredi
Intervistato dai colleghi di TuttoSalernitana, Giuffredi ha parlato del futuro di Kastanos e Sepe. Queste le sue parole: “Kastanos? A gennaio De Sanctis spingeva per un trasferimento all’Ascoli, addirittura aveva detto che poteva finire fuori rosa ma il giocatore si è opposto e ha voluto fortemente restare a Salerno per dimostrare il suo valore. La sua rinascita va attribuita a Paulo Sousa, allenatore che ha saputo rivitalizzarlo e che ha toccato le corde giuste. Il giocatore gli è grato. Noi vorremmo venga messo allo stesso livello dei compagni di squadra ma evidentemente Kastanos non è ritenuto indispensabile per il progetto della Salernitana. Per rendere al meglio e stare bene in una squadra, è necessario che tutte le componenti dimostrino con i fatti di avere stima e fiducia. Non solo l’allenatore, ma anche la proprietà e la dirigenza“.
Giuffredi ha poi concluso parlando di Sepe: “Il ragazzo ha intenzione di rispettare il contratto, è legato alla Salernitana per altre tre stagioni e posso dire con certezza che rifiuteremo ogni eventuale offerta. Sa che parte dalle retrovie, ma il campionato è lungo, possono accadere tante cose e ha intenzione di giocarsi le sue chance con Ochoa. La cosa certa è che non si muove da Salerno, arrivassero anche offerte da club importanti“.