Mercato Salernitana, Djuric saluta: “Vado via per visioni differenti”
Il mercato della Salernitana ruota attorno alle cessioni, e fra queste rientra certamente quella di Milan Djuric. Il bosniaco ha rilasciato sui propri social delle dichiarazioni importanti circa il suo futuro, puntando il dito contro i giornali per le notizie false uscite sul suo conto e spiegando i reali motivi dietro il suo imminente addio.
Mercato Salernitana, Djuric saluta e spiega i motivi dell’addio
“La mia priorità è stata sempre quella di continuare a Salerno come dimostrato in campo fino all’ultimo secondo che ho indossato la maglia granata, ho letto tante notizie false in queste settimane tra cui che io prendessi tempo per decidere ma invece molto semplicemente le cose si fanno in due e quando le visioni del presente e del futuro sono differenti è inevitabile trovare un’altra soluzione. Ringrazio la precedente proprietà che ha creduto in me in un momento difficile della mia carriera e mi ha permesso di esprimermi, di raggiungere insieme alla nuova proprietà traguardi inimmaginabili che rimarranno per sempre impressi nella storia e nessuno potrà oscurare o cancellare”
Queste le parole dell’attaccante, che ha tenuto a fare chiarezza sulle reali motivazioni della sua partenza. Alla base vi è dunque una differenza di vedute tra le sue ambizioni e quelle della società, ma non sono mancati i ringraziamenti verso la stessa, visto che ha creduto in lui nel momento più complicato della sua carriera. Per Djuric ora si aprono diverse porte, non solo nella Serie A, ma anche all’estero. Il calciatore è rinato nel corso di questa stagione, e le sue prestazioni non sono passate inosservate; tuttavia la separazione dal club campano era annunciata da diverse settimane, e c’è attesa di capire cosa il futuro riserverà al bosniaco.