Mercato Salernitana, contatti con Balotelli: ma la pista è complicata
Mercato Salernitana – I granata puntano al gran colpo in attacco, Mario Balotelli: nuovi contatti nelle ultime ore con l’entourage del centravanti dell’Adana Demirspor.
Dopo aver quasi chiuso per Jerome Boateng (atteso in città per le visite mediche), in queste ultime ore di mercato invernale la Salernitana cerca il grande colpo da inserire nel parco attaccanti di Filippo Inzaghi. Mario Balotelli, attualmente in forza all’Adana Demirspor, potrebbe seriamente fare un ritorno all’ovile in Italia, dopo aver trascorso le ultime stagioni all’estero in vari Paesi. Dopo i primi sondaggi, secondo quanto riportato dalla redazione di TuttoSalernitana, ci sarebbero stati dei nuovi contatti telefonici tra il club granata e l’entourage del calciatore. Dal suo canto, l’ex Milan avrebbe espresso la volontà di rimettersi in gioco proprio in Serie A, accettando un contratto di 6 mesi, fino a giugno. Tuttavia, mancherebbe ancora un punto d’incontro sul piano economico.
Mercato Salernitana, contatti con Balotelli: ma la pista è complicata
Sebbene la sua volontà di tornare in Italia, la pista di mercato che porta a Mario Balotelli rimane ad ora complicata per la Salernitana. A tal proposito, il suo agente, Enzo Raiola, si è così espresso: “Mario ad oggi è un giocatore dell’Adana, ma non nascondo che qualcosa per un ritorno in italia si sta muovendo. Ci stiamo lavorando, c’è un progetto. A oggi c’è un 5% che possa tornare, ci manteniamo bassi. Poi vediamo…“. Autore di 3 reti personali in sole 5 presenze stagionali con la casacca dell’Adana Demirspor, rimangono basse le percentuali di probabilità dell’approdo a Salerno dell’attaccante ex Inter e Milan.
Un ipotetico trasferimento di Mario Balotelli in queste battute finali di mercato invernale infiammerebbe non poco l’intera piazza della Salernitana, che nel frattempo attende Jerome Boateng. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti per capire se effettivamente potrà verificarsi un ritorno in Serie A di Super Mario, questa volta con addosso la maglia granata.