Mercato Salernitana, dopo Boateng arriva un altro campione del mondo
Mercato Salernitana – Dopo Jerome Boateng i granata cercano di chiudere un altro colpaccio in difesa: è un campione del mondo.
La Salernitana cerca l’ultimo tassello in questo mercato che, per i granata, non è ancora finito. Walter Sabatini infatti ha voglia di mettere a segno un ultimo colpo ad effetto per puntellare la difesa, nonostante sia già arrivato Jerome Boateng.
Nei giorni scorsi circolava il nome di Kostas Manolas, che però non ha ancora accettato l’offerta. A questo punto i campani avrebbero deciso di virare su un campione del mondo. L’indiziato numero uno per arrivare alla Salernitana ora è Skhodran Mustafi. Di seguito ecco tutti i dettagli.
Mercato Salernitana, un altro colpo ad effetto in arrivo: c’è Mustafi per la difesa
Il nome caldo in casa Salernitana è quello di Mustafi: l’ex campione del mondo nel 2014 con la Germania è in testa alle preferenze di Walter Sabatini, che vorrebbe regalare a Salerno un ultimo nome di spessore per la corsa alla salvezza. Come riportato da Gianluca Di Marzio nelle prossime ore il club campano dovrebbe ricevere una risposta dal difensore tedesco, che al momento è svincolato.
La necessità primaria, infatti, è quella di fornire a Simone Inzaghi un altro difensore di esperienza e qualità, visto il mancato arrivo di Kostas Manolas. Al momento Mustafi non ha ancora dato alcuna risposta alla Salernitana: sta valutando il da farsi con la famiglia. Nelle prossime si capirà se l’affare andrà in porto o meno.
L’emergenza in difesa
Dopo gli stop di Fazio e Gyomber in difesa, la Salernitana ha necessità urgente di acquistare un altro difensore in vista dell’ultima parte di stagione, fondamentale per la corsa salvezza. Come se non bastasse ai primi due infortuni si è aggiunto anche il problema alla spalla del neo acquisto Pasalidis, che ha costretto Inzaghi ad abbassare Pierozzi nel terzetto difensivo. L’arrivo di Mustafi sarebbe quindi fondamentale per garantire profondità di rosa e copertura al reparto.