Mercato Salernitana, arriva il colpaccio dalla Lazio: è in città

Mercato Salernitana, arriva il colpaccio dalla Lazio: è in città

Photo by Getty Images - Calcio in Pillole

Mercato Salernitana – I campani chiudono per il nuovo colpo, che arriva dalla Lazio. Il club granata accoglie il nuovo giocatore: è in città per le visite mediche.

La Salernitana rinforza la propria rosa in vista della seconda parte di stagione, che è ormai iniziata. Nella giornata di lunedì 15 gennaio, infatti Danilo Iervolino e la Lazio hanno firmato i documenti che permettono il trasferimento di un giocatore nel club granata a titolo temporaneo. Filippo Inzaghi avrà dunque il rinforzo tanto atteso. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Mercato Salernitana, arriva un centrocampista dalla Lazio: è in città per le visite

mercato salernitana
Photo by Getty Images – Calcio in Pillole

Toma Basic è arrivato a Salerno, questa la notizia più calda del mercato della Salernitana di oggi, che si assicura un rinforzo di quantità in mezzo al campo. Il giocatore è pronto a vestire la maglia granata da qui fino a giugno 2024: la Lazio infatti ha lasciato partire il centrocampista in prestito secco fino al termine della stagione. Basic è arrivato oggi in città, come si evince dalle numerose foto apparse sul web, e sosterrà nella mattinata di domani, 18 gennaio, le visite mediche di rito. Successivamente poi ci sarà la tanto attesa firma sul contratto, che ufficializzerà il passaggio del calciatore alla Salernitana fino a fine stagione.

Entra Basic, esce Bohinen

mercato salernitana
Photo by: Getty Images – Calcio in Pillole

Non solo mercato in entrata per la Salernitana, che accoglie Toma Basic, ma saluta Emil Bohinen. Il centrocampista norvegese lascia Salerno per abbracciare il Genoa. Il calciatore ha iniziato le visite mediche questa mattina, e a breve arriverà l’ufficialità del suo passaggio in rossoblù. La formula dell’affare è sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Resta da capire poi l’utilizzo che ne vorrà fare Alberto Gilardino da qui a fine stagione.