Mercato Roma, vicino l’addio di un altro esubero
Il mercato in uscita della Roma procede spedito. Dopo Veretout, un altro esubero giallorosso è vicino all’addio. È stato infatti raggiunto un accordo con il Fulham per la cessione di Justin Kluivert.
🏟️ Il 7 agosto saremo più di 60 mila! 💛❤️
🎟️ Da oggi in vendita ci sono anche i biglietti dei Distinti Nord Ovest!#ASRoma
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 3, 2022
Mercato Roma, accordo con il Fulham per Kluivert
La Roma riesce a piazzare un altro esubero della rosa riuscendo ad incassare un buon gruzzolo. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb infatti, i giallorossi hanno raggiunto l’accordo con il Fulham per la cessione di Justin Kluivert. I Cottagers pagheranno una cifra attorno ai 10 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo. Dunque, dopo gli addii ormai prossimi di Jordan Veretout e di Gonzalo Villar, la Roma riesce a fare cassa con un altro giocatore fuori dal progetto.
Kluivert non è riuscito ad imporsi nella sua esperienza alla Roma. Arrivato per oltre 18 milioni di euro dall’Ajax nel 2018, l’olandese gioca le prime due stagioni collezionando 66 presenze e 9 gol, che però non valgono la riconferma. Viene ceduto in prestito al Lipsia prima e al Nizza poi, dove comunque ha buona continuità di rendimento. Ora la grande occasione di sbarcare in Premier League.