Mercato Roma, un’altra pretendente in Serie A per Villar

Mercato Roma, un’altra pretendente in Serie A per Villar

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gonzalo Villar è uno degli esuberi da piazzare nel mercato della Roma. Lo spagnolo sembrava ad un passo dal Monza ma alla fine la trattativa si è arenata. Ora per il centrocampista spunta un’altra pista, sempre in Serie A.

Mercato Roma, la Samp è in forte pressing su Villar

La trattativa con il Monza sembrava sul punto di concretizzarsi. Poi è saltato tutto ed i brianzoli sono andati su altri obiettivi. Adesso per Gonzalo Villar si aprono le porte per un altro club, sempre in Serie A. Secondo quanto riporta il canale argentino TyC Sports infatti, la Sampdoria avrebbe trovato l’accordo con la Roma. Il giocatore sarebbe addirittura già atteso a Genova nelle prossime ore per le visite mediche e la firma sul contratto. Su questo aspetto però l’emittente Sky Sport frena, raccontando che le due società non avrebbero ancora raggiunto il punto d’incontro sulla formula.

I giallorossi chiedono un obbligo di riscatto a 10 milioni di euro, i blucerchiati vorrebbero invece il diritto di riscatto e a cifre più basse. Dunque, ancora qualche aspetto da limare fra i club prima di definire l’operazione. Villar è sicuramente in partenza e Marco Giampaolo ha bisogno di un rinforzo in mezzo al campo con le caratteristiche da playmaker – a quel punto a uscire dalla Sampdoria sarebbe Ronaldo Vieira. Sullo spagnolo resta vigile anche il Valencia, che oltre a lui sonda il terreno per Arthur della Juventus.