Mercato Roma, Un Faraone all’estero? El Shaarawy ambito da molti

Mercato Roma, Un Faraone all’estero? El Shaarawy ambito da molti

(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

La Roma stasera sarà impegnata nella decisiva sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen, valida per il ritorno delle semifinali della competizione. I giallorossi dovranno difendere il prezioso 1-0 ottenuto all’andata, ma la Roma pensa già anche al prossimo mercato.

Mercato Roma
(Photo by Emilio Andreoli, Onefootball.com)

Mercato Roma, El Shaarawy verso l’addio a zero: su di lui club dell’Arabia, del Qatar e la MLS

Secondo quanto riportato dal giornalista Ekrem Konur, l’ala offensiva dei giallorossi Stephan El Shaarawy è finito nel mirino di vari club dall’estero.

Il clases 1992 è in scadenza di contratto con i giallorossi e a meno di clamorosi ripensamenti, non proseguirà la sua avventura con la Roma.

Per lui potrebbe quindi prospettarsi un futuro esotico. L’ex Milan è infatti finito nella lista mercato di alcuni club della Saudi League (il campionato dell’Arabia Saudita), della Qatar League e anche della MLS americana.

Sicuramente non prospettive di altissimo livello sportivo per El Shaarawy che però potrebbe convincersi ad accettare una di queste destinazioni grazie ai ricchi ingaggi che potrebbe percepire.

In questa stagione El Shaarawy ha totalizzato 38 presenze in tutte le competizioni, realizzando 5 gol in campionato e 2 in Europa League.