Mercato Roma, Tiago Pinto ora cerca un centrocampista: tre i profili seguiti
Il mercato della Roma non è ancora finito qui. Tiago Pinto nelle ultime settimane, infatti, dovrà chiudere un paio di operazioni, come il difensore e l’intrigo che conduce ad Andrea Belotti che spinge per diventare giallorosso. A queste due trattative se ne può aggiungere un’altra, non prevista fino a quando c’è stata la bruttissima notizia di Gini Wijnladum, Il centrocampista ora potrebbe diventare una necessità: tre sarebbero i profili valutati da Mourinho e da tutta la società.
Mercato Roma, a centrocampo ora Tiago Pinto valuta l’intervento
Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb, la Roma in queste ore sta capendo se intervenire a centrocampo dopo l’infortunio di Wijnladum che rimarrà fuori minimo fino a gennaio. Una tegola in casa giallorossa per la quale ora potrebbe essere necessario un altro sforzo sul mercato. I nomi sul taccuino sono essenzialmente tre: il primo porta al sogno, che potrebbe diventare obiettivo e che conduce sempre a Parigi. Leandro Paredes spinge per arrivare in Italia, fino ad oggi solo la Juventus è in corsa per lui, ma occhio alla Roma. Se i parigini aprono al prestito potrebbe iscriversi nelle ultime settimane anche alla Roma alla corsa per l’argentino.
Gli altri due nomi invece militano sempre in Serie A: Lukic e Bakayoko potrebbero essere due opportunità da cogliere. Il primo ha rotto qualcosa con lo spogliatoio e con il Torino e alla fine potrebbe essere ceduto per monetizzare. Il centrocampista francese, invece, è fuori da ogni progetto tecnico di Pioli al Milan e se dovesse arrivare un rinforzo nella linea mediana del campo, potrebbe essere ceduto anche in prestito.