Bonucci Roma – Il nome di Bonucci continua a circolare nel mercato della Roma: il general manager Tiago Pinto prova a fare chiarezza.
Il nome di Leonardo Bonucci continua a girare attorno alla Roma. Il difensore sembrava a un passo dai giallorossi, salvo poi una frenata improvvisa voluta – si dice – direttamente dalla proprietà.
Ai microfoni di Dazn il general manager del club Tiago Pinto ne ha parlato apertamente, svelando le prossime mosse sul mercato: “Dico sempre la verità e sono sempre stato chiaro. Abbiamo bisogno di un difensore centrale. Però abbiamo da rispettare i paletti del fair play finanziario e la lista per la Serie A al completo”.
Il nome più caldo, come detto, è quello di Bonucci: “Cercherò di essere creativo per dare all’allenatore la soluzione giusta” ha proseguito Pinto, “ma anche quella economico-finanziaria per il club. Di Bonucci non parlo però”.
Altro caso, quello di Renato Sanches: “Sarà sempre il mio pupillo. Sapevamo che avrebbe avuto delle limitazioni, magari ci aspettavamo di più ma mi prendo le responsabilità, indipendentemente da come finirà la storia”.