Mercato Roma, svolta Dybala: la Joya dice sì all’Al-Qadsiah

(Photo by ANSA, Calcioinpillole.com)

Giorni intensi sul mercato per la Roma soprattutto in relazione al futuro di Paulo Dybala. Il trequartista argentino è entrato da subentrato nella sfida di campionato contro il Cagliari, ma la Joya resta in uscita e tentato dalla ricca offerta dall’Arabia Saudita.

Continua a tenere banco in casa Roma la questione Paulo Dybala. Pur non ufficialmente, da qualche settimana il club giallorosso ha scelto di aprire ad un probabile addio del giocatore classe 1993, con l’obiettivo di potersi liberare di un pesante ingaggio da 6 milioni di euro a stagione.

Mercato Roma, Dybala verso l’addio: l’argentino accetta l’offerta dei sauditi dell’Al-Qadsiah

Una scelta che ha colto impreparato Dybala, che pensava di poter essere un punto di riferimento nella nuova stagione della Roma, che in estate si è mossa molto in attacco e aveva costruito un tridente potenzialmente molto interessante con i neo arrivi Dovbyk e soulé. Sul giocatore si è mosso l’Al-Qadiah, club militante nella Saudi League che ha avanzato una proposta d’acquisto alla Roma e una d’ingaggio all’attaccante.

Roma Dybala
(Photo by ANSA, Calcioinpillole.com)

La trattativa non è decollata subito a causa dei dubbi di Dybala, con la Joya sospeso tra il desiderio di rimanere alla Roma e sperare in un trasferimento in qualche topo club. Nulla si è mosso, e oggi può essere arrivata la svolta decisiva. Secondo quanto riportato da Sky Sport Dybala avrebbe accettato l’offerta di contratto dell’Al-Qadsiah, un triennale da 25 milioni di euro a stagione. Un ingaggio monstre, con i giallorossi che andranno ad incassare una cifra attorno ai 3 milioni di euro. La chiusura della trattativa è ora attesa a brevisismo.