Mercato Roma, si blinda la difesa: ci siamo per il rinnovo di Smalling
La Roma stasera alle ore 21:00 allo stadio Olimpico ospita lo Spezia, nel match valido per la 38ª ed ultima giornata di campionato. I giallorossi devono vincere per assicurarsi la qualificazione alla prossima Europa League, ma il focus della Roma è già proiettato al mercato estivo.
Big 3 points! ✅ Onto the next! 💪🏽 @OfficialASRoma 💛❤️ pic.twitter.com/rXJBDHgY5J
— Chris Smalling (@ChrisSmalling) April 8, 2023
Mercato Roma, tutto fatto per il rinnovo di Smalling: a giorni l’ufficialità
Ripartire dopo una amara sconfitta come quella in Finale di Europa League contro il Siviglia non è facile, ma l’estate della Roma dovrà essere importante sopratutto in chiave mercato per costruire una rosa competitiva a disposizione di Mourinho.
Non solo probabili acquisti per alzare il livello generale ma anche la conferma di alcuni titolarissimi della squadra. E secondo quanto riportato da TuttoSport, i giallorossi sarebbero ormai ad un passo dal rinnovo di Chris Smalling.
Il forte centrale inglese classe 1989 è stato uno dei migliori dell’annata, vero e propria colonna difensiva dei giallorossi e ben presto prolungherà la sua esperienza alla Roma.
Per l’ex Manchester United è già pronto un nuovo contratto fino al 2025 a 3,5 milioni di euro a stagione. L’ufficialità è attesa nei prossimi giorni.
Un primo ed importante passo per blindare la difesa della Roma anche nella prossima stagione è stato fatto.