Nicolò Schira, famoso esperto di mercato, in esclusiva ai nostri microfoni ha spiegato quelle che saranno le prossime mosse della Roma tra centrocampo e attacco. Di seguito le sue parole.
“L’infortunio occorso a Wjinaldum obbliga la Roma a prendere un centrocampista: oltre alle idee Frattesi e Zakaria, nelle ultime ore è spuntato Grillitsch, svincolato. Proposto dai suoi agenti, la Roma ci pensa. I giallorossi poi aspettano sempre Belotti: con Kluivert al Fulham e Felix alla Cremonese si può sbloccare il Gallo. Belotti vuole la Roma e ha detto no al Galatasaray che ripensa così ad Icardi”.
I prossimi dieci giorni saranno fondamentali per capire quali scelte faranno Tiago Pinto e Mourinho, in stretto contatto fin dall’inizio del calciomercato per cercare di rendere sempre più competitiva la rosa. L’infortunio di Wijnaldum ha inevitabilmente stravolto i piani tanto che a questo punto la ricerca di un difensore potrebbe essere rimandata a gennaio. Lo Special One, intervenuto nel post-partita della gara vinta ieri contro la Cremonese, ha richiesto esplicitamente un centrocampista e un attaccante: Tiago Pinto ha tutta l’intenzione di non deludere il tecnico capace di riportare i giallorossi a vincere un trofeo a distanza di 14 anni dall’ultimo.