Mercato Roma, scambio Abraham-Saelemaekers: si tratta col Milan
Ultimi giorni di mercato super intensi in casa Roma. I giallorossi ieri hanno finalizzato l’arrivo del difensore centrale Kevin Danso, ma nelle ultime ore c’è stata una forte accelerata per un possibile ipotesi di scambio col Milan con l’attaccante Tammy Abraham e l’esterno Alexis Saelemaekers.
La Roma spinge forte in queste ultime 48 ore che mancano alla fine della sessione estiva. Oggi nella Capitale è sbarcato Kevin Danso, neo acquisto giallorosso con il difensore austriaco prelevato pe 25 milioni di euro dal Lens. Un colpo importante per il reparto arretrato, con la Roma che in queste fasi finali cerca altre opportunità da cogliere.
Mercato Roma, clamoroso scambio col Milan. Ai dettagli lo scambio Abraham-Saelemaekers
Uno dei nodo da sciogliere in casa giallorossa è quello relativo al futuro di Tammy Abraham. L’attaccante inglese è in uscita dalla Roma e l’arrivo di Artem Dovbyk come nuova punta titolare, ha considerevolmente ridotto lo spazio in rosa all’ex Chelsea.
Nelle ultime ore su di lui si è rifatto sotto con un certo interesse il Milan, che già a luglio aveva tentato un approccio con l’attaccante (che era una delle prime scelte dopo l’innesto di Morata). Come un mese fa, Abraham avrebbe aperto all’ipotesi rossonera con cui avrebbe giò trovato l’accordo sull’ingaggio.
Scambio tra Milan e Roma. Si lavora sui dettagli per Abraham in rossonero e Saelemaekers in giallorosso
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la Roma starebbe trattando con il Milan per uno scambio in cui verrebbe coinvolto anche il giocatore Alexis Saelemaekers, con l’ala destra belga molto stimato da Daniele De Rossi. La trattativa sarebbe addirittura in una fase molto avanzata, e i due club starebbero discutendo degli ultimi dettagli economici prima di arrivare la fumata bianca.
Nessun problema lato giocatori, con Abraham che aspetta solo il Milan e Saeleamekers che sarebbe entusiasta del progetto Roma. Rossoneri e giallorossi in dialogo per chiudere l’affare di scambio, dove alla Roma spetterebbe anche un conguaglio di circa 10 milioni di euro.