Mercato Roma, salta l’affare Tiago Djalò! I giallorossi su un nuovo difensore

Mercato Roma Djalò

(Photo by ANSA) Calcioinpillole.com

Ultima giornata di mercato assolutamente controversa per la Roma, con i giallorossi impegnati su tantissimi tavoli in entrata e in uscita. Dopo il clamoroso fallimento delle visite mediche di Kevin Danso, è a serio rischio anche la trattativa per il centrale Tiago Djalò.

Ore concitatatissime in casa Roma sul calciomercato. Oggi i giallorossi hanno finalizzato l’affare con il Borussia Monchengladbach per il centrocampista Manu Koné e ufficializzato lo scambio di prestiti con il Milan con l’arrivo a Roma di Alexis Saelemaekers e l’approdo in rossonero dell’attaccante Tammy Abraham.

Mercato Roma, clamoroso! Niente da fare anche per Djalò. Ora è corsa contro il tempo per un nuovo centrale

A tenere banco però è stato anche la trattativa che ha avvicinato il difensore centrale portoghese Tiago Djalò alla Roma. Nella mattinata odierna il club giallorosso ha trovato l’accordo con la Juventus per il passaggio in prestito con diritto (fissato a 9 milioni di euro + 1 di bonus)  di riscatto del giocatore, che in giornata è arrivato a Roma per svolgere le visite mediche.

Mercato Roma Djalò
(Photo by ANSA) Calcioinpillole.com

La Roma era piombata con immediatezza su Djalò dopo il clamoroso dietro-front compiuto su Danso, con il centrale austriaco che è tornato al Lens dopo non aver superato le visite mediche con i giallorossi. Ora però si sta delineanndo un’altra situazione grottesca per la Roma.

Salta l’affare Djalò. Il portoghese torna alla Juve. Chi ora alla Roma?

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la trattativa tra la Roma e Tiago Djalò è definitivamente saltato. Nonostante il giocatore abbia svolto le visite con i giallorossi, il club capitolino ha scelto di non chiudere l’affare e provare a virare su altri profili in queste ore conclusive di calciomercato.

Djalò ora tornerà alla Juventus nonsotante fosse stato considerato un esubero in bianconero, e la Roma deve correre contro il tempo alla ricerca di un nuovo difensore da regalare a De Rossi.