Continua ad appassionare e ad essere incerto il futuro di Paulo Dybala. L’ex giocatore della Juventus è ormai svincolato da quasi un mese dopo la scadenza del suo contratto con i bianconeri, e ad oggi non ha ancora trovato una squadra.
L’Inter sembrava la destinazione prescelta dal trequartista argentino, con la dirigenza nerazzurra che nei primi gioni di giugno aveva incontrato l’entourage della Joya. Ma il sorprendente e repentino ritorno di Lukaku e la necessità di sfoltire in attacco, hanno relegato Dybala a priorità ad opporunità nella mente del club meneghino.
Altri club sono interessati (Napoli e Milan), ma nessuno ha compiuto un passo concreto per ingaggiare Dybala. Un passo che secondo quanto riportato dal portale argentino TycSports, sarebbe pronta a fare la Roma.
Il giocatore argentino è un desiderio del tecnico José Mourinho che vorrebbe portare nella Capitale l’ex bianconero. Con l’incerto futuro di Zaniolo, il colpo Dybala assumerebbe anche una forma di tutela in caso di addio del talento italiano.
Secondo TycSports, la Roma avrebbe messo sul piatto un contratto di quattro anni da sei milioni a stagione per convincere Dybala a sposare la causa giallorossa. Non resta che vedere se La Lupa avrà la sua Joya.