Mercato Roma, primo colpo in arrivo: accordo totale per Le Fée

Mercato Roma, primo colpo in arrivo: accordo totale per Le Fée

(Photo by Damien Meyer, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Entra in gioco anche la Roma in questa estate di mercato. I giallorossi sono pronti a chiudere per l’arrico del centrocampista francese Enzo Le Fée, attualmente in forza al Rennes. 

Molti dubbi e molti nodi da scogliere in casa Roma, e non tutti di facile risoluzione. C’è da fare un grande lavoro di rinforzo della rosa a disposizione di Daniele De Rossi in vista della prossima stagione, e anche colmare i pesanti addii che l’organico ha dovuto subire.

Mercato Roma, ci siamo per Le Fée. Operazione da 23 milioni di euro per il mediano francese

La Roma ha salutato Romelu Lukaku, con il centravanti belga che è rientrato al Chelsea dopo il prestito in giallorosso nella passata stagione e ha detto addio anche a Leonardo Spinazzola, che non ha rinnovato il proprio contratto. C’è da trovare un nuovo bomber, anche a causa delle situazioni in bilico di Tammy Abraham e Paulo Dybala. E c’è a rimpinguare il centrocampo, sia a livello numerico che di qualità.

Mercato Roma Le Fée
(Photo by Damien Meyer, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il primo tassello per la nuova mediana potrebbe essere Enzo Le Fée. Il centrocampista classe 2000 del Rennes è infatti ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Roma. Un talento importante del calcio transalpino, Le Fée è un profilo duttile e che può ricoprire quasi tutti i ruoli di metàcampo, dal regista davanti alla difesa, alla mezzala fino al trequartista dietro le punte. Un acquisto voluto e cercato soprattutto da De Rossi, che ha convinto il ragazzo a sposare il progetto Roma.

Roma in chiusura per Le Fée. I giallorossi piazzano il primo colpo

Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la Roma andà a versare nelle casse del Rennes 23 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore, che dovrà ultimare solo gli ultmissimi dettagli della trattativa prima di diventare ufficialmente giallorosso.