Mercato Roma, possibile scambio Veretout-Celik col Lille: le ultime
Si infiamma il mercato della Roma. Dopo aver chiuso il colpo Matic, prelevato a parametro zero dal Manchester United, i giallorossi stanno accelerando con il Lille per il terzino Celik. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tiago Pinto ha raggiunto un accordo col calciatore sulla base di un quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. Ora c’è da convincere il club francese: al vaglio c’è l’idea di uno scambio alla pari con Jordan Veretout, centrocampista in uscita dalla Roma e fuori dai piani tecnici di José Mourinho. Di seguito tutti i dettagli del possibile scambio tra Roma e Lille Celik-Veretout.
Mercato Roma, possibile scambio Celik-Veretout col Lille
L’idea della Roma sarebbe quella di scambiare alla pari i due calciatori valutandoli 15 milioni di euro ciascuno. Una formula che piace al Lille ma meno al centrocampista ex Fiorentina, il quale gradirebbe un trasferimento in una squadra più prestigiosa.
L’alternativa è rappresentata dal Marsiglia, club che rientra nei desiderata di Veretout, ma con il quale c’è forte discordanza sulla valutazione. I francesi infatti ritengono troppo alti i 15 milioni richiesti da Tiago Pinto e per questo stanno cercando di abbassare le pretese, forti dell’accordo col giocatore.