Il capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini cercato da club dell’Arabia Saudita: la posizione del centrocampista e della Roma.
Lorenzo Pellegrini sta vivendo una stagione e, più in generale, un 2023 tormentatissimo. Il centrocampista e capitano della Roma, spesso frenato da infortuni, non sta rendendo come i tifosi giallorossi si aspettano.
I fischi da una parte della tifoseria, non la Curva Sud, non stanno sicuramente aiutando Pellegrini a tornare ai livelli che aveva dimostrato negli ultimi anni.
Il centrocampista non è più un protagonista della squadra, non è felice e per questo sta riflettendo sul suo futuro, che potrebbe essere lontano da casa.
Pellegrini, infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe ricevuto dei primi segnali dall’Arabia Saudita. Lo stipendio di 6 milioni netti del capitano giallorosso non spaventa i club sauditi, che anzi offrirebbero un contratto ben più ricco.
Lorenzo sta riflettendo: oltre a una scelta economica, si tratta di una vera e propria scelta di vita. Sicuramente il centrocampista non sta spingendo per il suo addio alla Roma: essendo legatissimo ai colori giallorossi potrebbe decidere di andarsene solo se la società capitolina accetterà una proposta araba.
La Roma non sta forzando Pellegrini a prendere immediatamente una decisione, anzi gli sta lasciando tutto il tempo per riflettere. La società prenderà atto della decisione del capitano, senza spingere verso una direzione.
Certo che, se arriverà una proposta irrinunciabile sia al giocatore che alla Roma, le strade potrebbero separarsi. L’obiettivo di entrambe le parti è quello di arrivare a una decisione condivisa, per non rovinare quanto di bello c’è stato.