Mercato Roma, offerto Gareth Bale: Tiago Pinto nicchia
Resta ancora da definire il futuro di Gareth Bale. L’esterno gallese, 32 anni, si svincolerà dal Real Madrid il prossimo primo luglio ed è ancora alla ricerca di una squadra con la quale continuare la sua strepitosa carriera. L’idea di Bale sarebbe quella di rimanere in Europa: per questo sono state al momento accantonate le tante offerte piovute dalla MLS. Nelle ultime ore il suo agente, Jonathan Barnett, lo ha offerto anche alla Roma, solleticato dall’idea di lavorare con Mourinho. Di seguito tutti i dettagli della possibile pista Bale per la Roma.
Mercato Roma, Bale si offre: la risposta di Tiago Pinto
Come riportato da calciomercato.com, Tiago Pinto, pur apprezzando ovviamente il calciatore, ha risposto in maniera fredda. Non tanto per l’età dello stesso Bale ma soprattutto per l’oneroso ingaggio, ovvero 16 milioni di euro. Una cifra esorbitante per tantissime squadre europee, praticamente impossibile per la Serie A.
Il gallese dovrà dunque abbassare di molto le pretese se vorrà effettivamente continuare a calcare i palcoscenici del calcio che conta. Se il denaro dovesse invece diventare il discrimine più importante, a quel punto la pista americana (o araba) riprenderebbe prepotentemente quota. Le prossime settimane saranno decisive.