La Roma mette nel proprio mirino di mercato Artem Dovbyk, attaccanti in forza al Girona. Cosa filtra sul possibile affondo dei giallorossi.
Alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione, la Roma pone gli occhi in casa Girona. L’osservato speciale sarebbe Artem Dovbyk. Secondo quanto riportato sul sito gianlucadimarzio.com, in Spagna starebbe circolando la notizia secondo cui i giallorossi potrebbero inserirsi nella corsa per il centravanti ucraino. Un tentativo in extremis per soffiare il calciatore all’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
Capocannoniere della precedente edizione de LaLiga, Artem Dovbyk è la prima scelta dell’Atletico Madrid per sostituire Alvaro Morata, tornato in Italia per vestire la maglia del Milan. L’attaccante del Girona e della Nazionale ucraina però sarebbe finito anche nel mirino della Roma di Daniele De Rossi. Pertanto, sebbene le difficoltà del caso, non sarebbe da escludere un possibile affondo dei capitolini per portare il calciatore a Trigoria. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.