Mercato Roma – Ultimi giorni di mercato molto frenetici in casa Roma: oltre agli arrivi, ci sono anche diversi giocatori pronti a salutare.
Tra meno di 24 ore sarà terminato il calciomercato invernale e tutte le società si affrettano a chiudere gli ultimi colpi in entrata e in uscita per completare le proprie rose che giocheranno fino al termine della stagione.
Molto attiva la Roma su entrambi i fronti, sia su quello degli acquisti che su quello delle cessioni. Giornata importante perché è arrivato Tommaso Baldanzi dall’Empoli, che svolgerà le visite mediche e firmerà un contratto a titolo definitivo, mentre Andrea Belotti ha salutato la ciurma e si è accasato alla Fiorentina, almeno fino a giugno.
Non solo il Gallo però, perché i giallorossi lavorano anche a un’altra cessione, soprattutto dopo l’arrivo di Angelino che ha aumentato le scelte sugli esterni per Daniele De Rossi.
Sembrava fatta con il Galatasaray, ma ora è il Marsiglia a essere in vantaggio per Zeki Celik. L’esterno turco è uno dei partenti e si cerca la soluzione migliore per la sua cessione.
Secondo quanto riporta Sky Sport infatti, l’OM avrebbe accelerato in maniera importante e avrebbe strappato l’accordo con la Roma. Prestito con diritto di riscatto dovrebbe essere la formula, ma manca ancora l’ok del giocatore.
Serve una accelerazione, perché in Francia il mercato finirà domani come in Italia. Se non dovesse arrivare la fumata bianca, rientrerebbe in gioco il Galatasaray perché in Turchia la sessione finirà fra una settimana. Spettatore interessato è anche il Lille, che si è riservato una percentuale di rivendita al momento della cessione per 7 milioni di euro alla Roma nell’estate del 2022 – che dovrebbe essere il 10 o il 15% del prezzo di vendita finale.