Mercato Roma, Mourinho insoddisfatto: “Sono un pò frustrato”

Mercato Roma, Mourinho insoddisfatto: “Sono un pò frustrato”

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

José Mourinho pretende di più dalla sua Roma sul mercato. Il tecnico portoghese, al lavoro in questi giorni nel ritiro di Trigoria, avrebbe chiesto un’importante accelerazione sul mercato a Tiago Pinto visti i soli arrivi di Matic e Celik. Lo Special One infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, vorrebbe almeno altri due innesti a centrocampo e un colpo in attacco, possibilmente un nome di grido. Di seguito tutti i dettagli dell’insoddisfazione di Mourinho per il mercato della Roma.

Mercato Roma, Mourinho non nasconde la delusione: le sue parole

Mercato Roma Mourinho
(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Presente ai Mercati di Traiano per il Phygital Sustainability Expo, dove la figlia Matilde ha presentato la sua collezione di gioielli sostenibili, Mourinho ha dichiarato:

“Si vede dalla faccia che sono preoccupato? Sono un po’ frustrato per il mercato. Ma tranquilli”.

Chiaramente la Roma avrà bisogno di nuovi colpi per alimentare le proprie speranze di lotta ai primi quattro posti della classifica che vorrebbero dire ritorno in Champions League. Inoltre, dopo la vittoria in Conference League, Mourinho vorrebbe tentare lo stesso percorso anche in Europa League. Tiago Pinto è chiamato alla svolta: con la stagione al via tra un mese è tempo di accelerare le operazioni già impostate.