Mercato Roma, Mourinho contatta De Paul: le ultime
Spunta un nome a sorpresa per il centrocampo della Roma della prossima stagione. Come riportato dall’edizione odierna di Leggo infatti, i giallorossi avrebbero allacciato i primi concreti contatti con l’Atletico Madrid per Rodrigo De Paul, centrocampista ex Udinese in uscita dal club della Liga. Il calciatore sarebbe il primo obiettivo di José Mourinho per alzare il livello della mediana tanto che lo stesso Special One avrebbe contattato personalmente il ragazzo per convincerlo al trasferimento a Trigoria. Di seguito tutti i dettagli della possibile trattativa tra Roma e Atletico Madrid per Rodrigo De Paul.
Mercato Roma, Mourinho vuole De Paul
L’Atletico Madrid chiede 40 milioni di euro per De Paul, una cifra che Tiago Pinto conta di abbassare di una decina di milioni impostando l’affare con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Per quanto riguarda l’ingaggio, l’argentino guadagna circa 4 milioni di euro in Spagna, una cifra abbordabile per i giallorossi che puntano a confermarla con l’inserimento di qualche bonus.
L’intenzione della società è quella di chiudere il colpo entro la fine di giugno per regalare De Paul a Mourinho in tempo per l’inizio del ritiro estivo. I prossimi 10 giorni dunque si preannunciano decisivi per siglare tutte le intese.