È fatta per Matic al Rennes. Dopo le dichiarazioni di Genesio arriva l’accelerata dei francesi: i giallorossi accettano l’offerta dei francesi. E si buttano subito sulle alternative.
Dopo la confessione, l’accelerata e la chiusura. La Roma ha accettato l’offerta del Rennes per Nemanja Matic. Il tecnico dei francesi Bruno Genesio era stato chiaro in conferenza stampa circa la decisione di puntare sul serbo. E ora è arrivata la fumata bianca. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, i giallorossi incasseranno 3 milioni di euro. Già nelle prossime ore il giocatore volerà in Francia per le visite mediche e la firma sul contratto. E ora sotto con le alternative.
Dunque, la Roma accelera per le alternative. Trovato già l’accordo con Leandro Paredes, che dopo l’anno in prestito alla Juventus torna nella squadra in cui ha militato dal 2014 al 2017. Ma i giallorossi non mollano la presa nemmeno su Renato Sanches, finito ormai fuori rosa al Paris Saint-Germain. Possibile una soluzione come quella trovata per Wijnaldum un anno fa.