Mercato Roma, il Santos su Marcos Leonardo: “La loro offerta…”

La Roma non molla Marcos Leonardo. Il brasiliano resta uno degli obiettivi per l’attacco ma i brasiliani frenano sull’offerta dei giallorossi. Servirà continuare a trattare per trovare l’intesa.

Marcos Leonardo continua a essere uno degli obiettivi per l’attacco della Roma. Viste le difficoltà nel trovare un centravanti all’altezza – soprattutto per quanto riguarda Duvan Zapata -, i giallorossi insistono sul classe 2003 del Santos. Ma anche in questo caso la trattativa sembra essere in salita. Il giocatore vuole l’Italia, ma senza il consenso del Santos, ovviamente, non se ne fa nulla. E il presidente dei brasiliani si fa sentire.

Il presidente del Santos su Marcos Leonardo: “Offerta Roma troppo bassa”

(Photo by Ricardo Moreira/Getty Images)

A parlare è direttamente il presidente del Santos, Andres Rueda. Al portale brasiliano A Tribuna, il numero uno del Peixe ha fatto il punto sulla situazione Marcos Leonardo: “Abbiamo bisogno di lui, vogliamo tenerlo fino a dicembre. L’offerta della Roma al momento è troppo bassa. I 18 milioni totali sono a rischio. Dei 6 milioni di bonus solo due sono facili. E poi i giallorossi vogliono pagare in 4 rate. Se avessero offerto 15 milioni totali prima della fine del mercato forse avremmo accettato”. Il mercato brasiliano in entrata si è chiuso lo scorso 3 agosto e il Santos non potrebbe sostituire Marcos Leonardo fino appunto a dicembre.

Share
Published by
Alberto Zamboni