Mercato Roma, l’uscita di Spinazzola libera un posto per la difesa
Mercato Roma – La Roma osserva le prossime mosse di mercato: Spinazzola è sempre più lontano e un suo addio libererebbe un posto.
Il pareggio contro l’Atalanta ha permesso alla Lazio di sorpassare la Roma in classifica a pochi giorni dal derby di Coppa Italia. Domani infatti alle ore 18 va in scena la stracittadina per i quarti di coppa nazionale che mettono in palio la semifinale contro la vincente di Juventus-Frosinone.
La gara contro la Dea è stata molto spigolosa e nervosa, con Josè Mourinho che è stato espulso e salterà un altro big match, quello contro il Milan a San Siro nel prossimo weekend di Serie A – domenica sera.
Oltre al campo però c’è anche il tema legato al mercato, con la Roma che continua nella ricerca di occasioni per sistemare la rosa. In difesa è arrivato Dean Huijsen dalla Juventus, ma Tiago Pinto vuole regalare un altro colpo prima di lasciare il club: con Ndicka in Coppa d’Africa serve un innesto in più.
Mercato Roma, occhi sulla difesa: può arrivare Soyuncu ma serve l’uscita di Spinazzola
Uno dei casi spinosi riguarda Leonardo Spinazzola. L’ex Atalanta è in scadenza il prossimo 30 giugno ma l’addio potrebbe essere anticipato per liberare un posto in lista per rinforzare la difesa.
Come riporta il Corriere della Sera, la cessione del classe ’93 infatti permetterebbe alla Roma di aggiungere uno fra Belotti e Kumbulla fra i giocatori formatisi in Italia, permettendo così al club di tesserare un altro elemento proveniente da un settore giovanile straniero.
E in questo caso il nome più caldo è quello di Caglar Soyuncu, trasferitosi a parametro zero dal Leicester all’Ateltico Madrid in estate. In Spagna però il turco non sta trovando spazio, con 9 presenze totali fra tutte le competizioni e solamente due da titolare – con anche un cartellino rosso rimediato.