Idea Greenwood per la Roma. Il giocatore è stato liberato dal Manchester United e cerca una sistemazione: i giallorossi ci pensano per rinforzare il reparto d’attacco.
Il mercato della Roma continua a concentrarsi sulla ricerca del nuovo attaccante. Il nome forte resta quello di Duvan Zapata, anche se l’Atalanta frena e vuole garanzie soprattutto sul riscatto. Nella prima partita dell’anno Belotti ha fatto due gol, ma è chiaro che Josè Mourinho chiede qualcosa di più. Come ammesso anche da Tiago Pinto prima della Salernitana. E così nasce una nuova idea, che porta a Mason Greenwood.
Il Manchester United ha liberato Greenwood, che dunque è libero di trovarsi una nuova squadra. Il giocatore è stato assolto dalle accuse di violenza e stupro nei confronti della fidanzata, ma le foto della ragazza sanguinante e i terribili audio diffusi non sono finiti nel dimenticatoio. Anzi. E infatti sui social tanti tifosi della Roma si sono schierati contro la possibilità di tesserare l’inglese. Su Greenwood ci sono anche alcuni club turchi.