Mercato Roma, le ultime su Huijsen: quanto chiede la Juve?
Mercato Roma Huijsen – Dopo il gol segnato contro il Frosinone, la Roma pensa sempre di più a come trattenere Huijsen al termine della stagione quando finirà il prestito dalla Juventus. La Vecchia Signora nel frattempo ha già fissato il prezzo per il suo cartellino.
Prima di lasciare la carica di general manager, Tiago Pinto è riuscito a portare alla Roma tre nuovi innesti che stanno già trovando molto spazio nelle rotazioni di mister Daniele De Rossi. Uno di questi è Dean Huijsen, arrivato a gennaio in prestito secco dalla Juventus e già con il grande peso delle aspettative sulle sue spalle. Il difensore olandese ha dimostrato, nonostante la giovanissima età, di poter essere un calciatore importante per i giallorossi da qui fino alla fine della stagione.
Il gol segnato ieri contro il Frosinone ha aumentato anche la voglia della dirigenza della Roma di trattenerlo nella Capitale durante la finestra di mercato estiva, ma prima bisognerà fare i conti con la Juventus, che al momento detiene il cartellino del calciatore. In attesa di capire se i giallorossi avanzeranno passi formali verso l’acquisto a titolo definitivo di Dean Huijsen, spunta la richiesta della Vecchia Signora per lasciarlo partire.
Mercato Roma, Huijsen incanta: la Juventus fissa il prezzo
Stando a quanto riportato dalla redazione di calciomercato.com, la Juventus avrebbe già fissato il prezzo per il cartellino di Dean Huijsen. Il difensore olandese sta incantando con la maglia della Roma ed è riuscito a ritagliarsi il suo spazio senza troppi problemi nonostante l’età e la folta concorrenza nel reparto difensivo giallorosso, tanto che i capitolini starebbero pensando di trattenerlo alla fine della stagione.
Dal canto suo la Juventus vorrebbe incassare una cifra vicina ai 30 milioni di euro, al di sotto della quale non avrebbe neanche intenzione di sedersi a parlare di un eventuale trasferimento. La somma richiesta dai bianconeri può spaventare la Roma, ma se il talento dovesse confermarsi da qui a giugno la dirigenza potrebbe pensare a compiere uno sforzo importante pur di assicurarsi il suo cartellino.