Mercato Roma: la priorità, ora, è il centrocampo. Ecco Camara
Il mercato della Roma non è concluso. La società è alle strette finale per cercare di acquistare un centrocampista che possa dare un respiro maggiore al centrocampo di Josè Mourinho. Il portoghese è molto preoccupato e starebbe spingendo i Friedkin a trovare un ottimo centrocampista in grado di rinforzare il reparto di mezzo che ha perso, nel giro di pochi giorni, pedine molto importanti. Alla luce dell’infortunio di Wijnaldum, che starà fuori sei mesi, e di Zaniolo, che invece se la cava con 3/4 settimane di stop, tanti sono i profili valutati. Quello che la società considera è un box to box in grado di arrivare in prestito e senza obbligo di riscatto.
Mercato Roma, alla disperata ricerca di un centrocampista: ecco Camara
Il quotidiano Tuttosport fa il punto sulla situazione centrocampo della Roma, con José Mourinho che ha espressamente chiesto un nuovo rinforzo per sostituire l’infortunato Wijnaldum. Tanti sono i nomi sull’agenda: tra questi ci sono Tameze, Grillitsch e Winks, a cui si sono aggiunti anche quelli di Allan, ex Napoli oggi all’Everton, e di Boubakary Soumaré, centrocampista di proprietà del Leicester.
Nelle ultime ore, però, sembra che il nome in cima alla lista sia quello di Mady Camara, centrocampista classe 1997 di proprietà dell’Olympiakos. Sul classe 1997 c’era anche il Monza che aveva offerto un prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza. La Roma si è inserita e ora punta a chiudere inprestito con diritto di riscatto. Il calciatore ha dato priorità ai giallorossi.