Mercato Roma, la corsa a Zaniolo la vince… Mourinho
Josè Mourinho è sempre decisivo nel mercato della Roma. Dopo aver permesso ai giallorossi di ingaggiare giocatori top, lo Special One interviene anche nelle questioni in uscita. Come con Nicolò Zaniolo, trattenuto a forza per costruire una squadra ancora più forte.
My first game time in Stadio Olimpico last sunday was amazing. On to the next game 💪🏾💛❤️ pic.twitter.com/VfascFn188
— Gini Wijnaldum (@GWijnaldum) August 9, 2022
Mercato Roma, no al Tottenham per Zaniolo: lo zampino di Mou
Paulo Dybala ha dichiarato che le sue telefonate sono state decisive per la scelta. Georginio Wijnaldum ha voluto sposare il progetto giallorosso convinto dalla sua presenza. Ora Josè Mourinho è decisivo anche per trattenere i giocatori. Il Corriere dello Sport rivela che Nicolò Zaniolo aveva accettato l’offerta del Tottenham da 4.5 milioni a stagione per 4 anni. A quel punto lo Special One è intervenuto, parlando con il giocatore. Gli ha spiegato di averlo messo al centro del progetto e lo ha convinto sulle ambizioni che i giallorossi avranno la prossima stagione.
Poi, la serata di presentazione vissuta con lo Shakhtar Donetsk ha fatto il resto. Il calore dei tifosi giunti in massa all’Olimpico ha impressionato Zaniolo, tanto da chiudere definitivamente la strada al Tottenham. Almeno per quest’anno, visto che il contratto dell’italiano è in scadenza nel giugno del 2024 e difficilmente verrà rinnovato. La prossima estate sarà poi libero di scegliere il meglio per lui. Ma intanto la stagione che sta per cominciare la giocherà con la maglia giallorossa addosso.