Mercato Roma, interesse per il giovane Gnonto: i dettagli
Tutti pazzi per Wilfried Gnonto. L’attaccante classe 2003, che ieri sera ha esordito con la maglia dell’Italia contro la Germania, è appetito sul mercato da tantissime squadre sia della Serie A che estere. Tra queste c’è anche la Roma di Mourinho, alla ricerca di talenti che possano alzare il livello del reparto offensivo dei giallorossi. Tiago Pinto ha già allacciato i contatti sia con l’entourage dell’attaccante che con lo Zurigo, col quale Gnonto ha ancora un anno di contratto. Di seguito tutti i dettagli dell’interesse di mercato della Roma per Gnonto riportati da TMW..
Mercato Roma, piace Gnonto
La valutazione degli svizzeri si aggira intorno ai 10 milioni di euro, una cifra comunque abbordabile per l’ex Inter che dalle parti di Appiano Gentile potrebbe trasformarsi in un clamoroso rimpianto.
Mancini, che come con Zaniolo ha dimostrato anche questa volta di avere l’occhio lungo, ci punta per aprire il nuovo ciclo della Nazionale che dovrà portarci prima agli Europei e poi, sperabilmente, ai Mondiali. Sul calciatore resistono anche gli interessi di Fiorentina, Sassuolo e Monza, mentre allargando lo sguardo all’Europa la lista è ancora più lunga: Club Brugge, Anderlecht, Ajax, PSV Eindhoven, Friburgo, Monaco e Lione. Concorrenza folta ma la Roma c’è.