Mercato Roma, insidia inglese per Belotti. Interesse del Wolverhampton
A una settimana dall’inizio del campionato e ad ormai a più di un mese dal termine del suo contratto con il Torino, Andrea Belotti è ancora senza squadra.
Gloria Eterna. https://t.co/2PqoxVO8Vo
— Andrea Belotti (@gallobelotti) May 4, 2022
Mercato Roma, Belotti attende solo i giallorossi ma il Wolverhampton lo ha messo nel mirino
L’attaccante classe 1993 non ha ancora ricevuto proposte interessanti e l’unica squadra che si è fatta concretamente avanti è la Roma, che vorrebbe Il Gallo come vice di Tammy Abraham.
L’ex capitano e nove granata ha già accettato con piacere l’eventuale destinazione giallorossa e sta aspettando che la squadra capitolina concluda alcune operazioni in uscita in attacco come Shomurodov e Carles Perez.
Belotti attende la Roma quindi, ma questo tempo che scorre potrebbe “fregare” sia il Gallo che i giallorossi. Perché secondo quanto riportato da TMW, gli inglesi del Wolverhampton si sarebbero fatti sotto per ingaggiare l’attaccante italiano.
La proposta degli Wolves è molto allettante: un triennale da 3,5 milioni a stagione e la possiiblità di giocare in Premier League, per quanto non in in club di primissima fascia.
Un’offerta che però da quanto trapela Belotti è disposto a rifiutare e ad attendere la Roma. Porta sbattuta in faccia alle serene inglesi quindi, così come quelle provenienti dalla Turchia e dal Galatasaray, opzione già scartata dall’attaccante.