La Roma è concentrata sul mercato e su chi potrebbe essere il sostituto di Paulo Dybala. Boga, Ngonge e Correa i candidati.
Tifosi e osservatori nella gran parte dei casi non si aspettavano assolutamente l’eventuale partenza di Paulo Dybala. Oggi, la possibilità è diventata quasi realtà, con l’argentino ormai praticamente destinato ai milioni dell’Arabia Saudita. In casa giallorossa, a questo punto si pensa a un possibile sostituto dell’ormai ex fantasista. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com” i nomi in ballo al momento sarebbero quelli di Boga, Ngonge e Correa.
Chiaramente, cosi come riportato da “Calciomercato.com”, le alternative non andrebbero a compensare la cifra tecnica offerta dallo stesso Dybala, ma questa è una conseguenza assolutamente attesa nel momento in cui ci si priva di un simile calciatore. L’alternativa numero uno resta l’ex Sassuolo Boga, oggi al Nizza, la cui valutazione è di circa 20 milioni di euro, con il calciatore che ha già fatto capire di gradire l’eventuale destinazione.
Le ulteriori alternative, in casa Roma, rispondono poi al nome di Cyril Ngonge, che al momento, al Napoli, non rientra nei piani del mister, Antonio Conte e Joaquin Correa, con molta probabilità in uscita dall’Inter, considerata l’enorme concorrenza in attacco.