Mercato Roma, il club vuole trattenere Lukaku: spunta l’ipotesi scambio con il Chelsea
La Roma punta tutto su Romelu Lukaku, il gigante belga ha conquistato i giallorossi a suon di gol si lavora al riscatto: aumenta l’ipotesi scambio con il Chelsea.
La stagione della Roma sta deludendo non poco le aspettative di tifosi e dirigenti. I risultati faticano ad arrivare in Serie A e, nonostante in europa le cose vadano un po’ meglio, la squadra non riesce a trovare continuità e sprofonda sempre più in basso nella classifica. La sconfitta contro l’Inter di domenica è solo uno dei tanti risultati negativi che il club giallorosso ha archiviato fin qui in stagione.
Pur non riuscendo a trovare una quadra e con tutte le difficoltà dovute ai tanti infortuni, in casa Roma c’è una piccola luce, una nota positiva che porta il nome di Romelu Lukaku. Il gigante belga sta dimostrandosi una mosca bianca in una situazione complicata come quella del club giallorosso. Big Rom è infatti l’assoluto protagonista dell’avvio di stagione della Roma, l’attaccante si è preso la squadra a suon di gol superando persino uno mostro sacro come Gabriel Omar Batistuta. Ragion per cui la volontà della dirigenza è quella di trattenere Lukaku anche nelle prossime stagioni, riscattando dunque il suo cartellino dal Chelsea.
Mercato Roma, si lavora allo scambio Lukaku-Abraham con il Chelsea: la situazione
La Roma vuole riscattare Romelu Lukaku dal Chelsea. I Blues però per lasciar partire definitivamente il belga chiede almeno 37 milioni di euro, un cifra considerata alta dalla dirigenza giallorossa. Ecco perché gli uomini mercato dei capitolini starebbero penando ad un modo per abbassare la richiesta la economica dei Blues, magari inserendo una contropartita tecnica. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, infatti la Roma avrebbe intenzione di proporre al Chelsea uno scambio tra attaccanti. I giallorossi sarebbero disposti a mettere sul piatto Tammy Abraham, pupillo dei Blues con cui ha vinto anche una Champions League, tutto per trattenere nella capitale Big Rom. Le trattative non sono ancora iniziate ma, l’idea di sacrificare il centravanti inglese pur di riscattare quello belga va concretizzandosi di giorno in giorno.