Mercato Roma, idea Isco se parte Zaniolo. Ma c’è un problema
Il calciomercato di gennaio è finito ma non in tutti i campionati. Ad esempio in Turchia le trattative sono ancorta aperte fino all’8 febbraio e proprio dal campionato turco, la Roma spera di risolvere sul mercato la questione Nicolò Zaniolo.
Mercato Roma, piace Isco se va via Zaniolo. Ma l’ingaggio è un problema
Nelle ultime ore il Galatasaray si è fatto seriamente avanti per il trequartista classe 1999, arrivando ad un passo dalla chiusura dell’affare. Le notizie odierne dello sconvolgente terremoto avvenuto in Turchia e che ha provocato migliaia di vittime, ha però logicamente bloccato la trattativa che ora è in stallo.
In attesa di vedere la fine della vicenda Zaniolo, la Roma si vuole premurare con un sostituto del giocatore italiano. I giallorossi possono solo operare nel mercato degli svincolati e come riportato da Sportmediaset, il club starebbe pensando ad Isco.
L’ex trequartista del Real Madrid è infatti svincolato dallo scorso dicembre, dopo aver chiuso anticipatamente la sua esperienza al Siviglia. Negli ultimi giorni del mercato di gennaio, il giocatore spagnolo è stato vicinissimo al trasferimento all’Union Berlino.
Passaggio poi saltato a causa di disaccordi tra l’entourage di Isco e il club tedesco. Ora la possibile occasione alla Roma, con Mourinho che accoglierebbe a braccia aperte un calciatore di grande esperienza e classe e anche adatto tatticamente al 3-4-2-1 giallorosso.
L’unico vero ostacolo alla trattativa è l’ingaggio di Isco. Le richieste del classe 1992 sono altissime e per averlo la Roma dovrebbe garantirgli uno stipendio da almeno 5 milioni di euro a stagione.