Mercato Roma, idea Cuadrado per la fascia destra: la situazione
La Roma piomba su Juan Cuadrado. Dopo aver chiuso il colpo Matic, col centrocampista che firmerà un contratto di un anno con opzione a 3.5 milioni di euro a stagione, i giallorossi hanno drizzato le antenne sulla situazione del colombiano, in rotta con la Juventus nonostante il rinnovo annuale di contratto scattato qualche settimana fa. Col prolungamento, scattato dopo il raggiungimento delle 40 presenze stagionali, l’ex Chelsea dovrebbe continuare a percepire 5 milioni di euro netti avendo rifiutato l’offerta di Arrivabene e Cherubini di spalmare lo stipendio su un biennale da 3 milioni di euro. Di seguito tutti i dettagli dell’interesse della Roma per Cuadrado.
Mercato Roma, occhi su Cuadrado in rotta con la Juve
Irritata dall’atteggiamento del colombiano, la Vecchia Signora ha comunicato al suo procuratore di trovarsi una nuova sistemazione. E in Italia la squadra più interessata, secondo calciomercato.com, è proprio la Roma, pronta a mettere sul tavolo un biennale da 4 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Cuadrado ha anche ricche offerte dall’estero, sia dalla Premier che dal Qatar.
La Juventus è pronta a liberarlo gratis se il colombiano dovesse lasciare l’Italia, mentre a tutte le squadre della Serie A è pronta a chiedere un indennizzo intorno ai 4 milioni di euro a stagione.