Mercato Roma, giornata decisiva per Lukaku: cosa manca
Oggi può essere il giorno giusto per Lukaku alla Roma. Trovato l’accordo con il Chelsea, manca solo l’ultimo step prima dell’annuncio dei giallorossi, che hanno trovato il loro nuovo centravanti.
La Roma ha bisogno di rinforzi in attacco. Nelle prime due partite della stagione è arrivato un solo punto, in rimonta contro la Salernitana, e Josè Mourinho chiede innesti in zona gol. L’infortunio di Paulo Dybala complica ulteriormente un inizio molto complicato e la società prova ad accelerare in questi ultimi giorni di mercato. Il nome forte è sempre quello di Romelu Lukaku. L’accordo è ormai a un passo, oggi può essere la giornata decisiva.
Mercato Roma, accordo con il Chelsea per Lukaku: manca l’ultimo sì del belga sull’ingaggio
Come riporta il Corriere dello Sport, oggi può essere la giornata di Lukaku alla Roma. I giallorossi hanno trovato l’accordo con il Chelsea per il prestito oneroso da 5 milioni di euro più bonus. Manca l’ultimo step, ossia il sì definitivo del belga. Lui è già convinto della destinazione, ma serve limare alcuni dettagli relativi all’ingaggio. Big Rom si abbasserà l’ingaggio, che verrà coperto interamente dalla Roma. A 7.5 milioni si chiude.