Mercato Roma, El Shaarawy può essere ceduto ma mancano offerte

(Photo by VINCENZO PINTO, Onefootball.com)
Non solo lavoro di mercato in entrata per la Roma che cerca rinforzi in vista della prossima stagione ma anche la necessità di liberarsi dei molti esuberi presenti nella rosa dei giallorossi.
Questa è Roma 🟡🔴 pic.twitter.com/0YRyWZrjew
— Stephan El Shaarawy (@OfficialEl92) September 13, 2021

Mercato Roma, El Shaaawy è in uscita ma non ci sono offerte per il giocatore
Uno di questi è sicuramente Stephan El Shaarawy. L’ala sinistra classe 1992 è da considerare nella lista dei partenti in casa Roma, dopo una stagione piuttosto altalenante.
Nonostante le 27 presenze complessive in Serie A (con 3 gol) e le 7 presenze (3 gol e 1 assist) in Conference League, El Shaarawy è nei fatti una riserva nella squadra giallorossa e difficilmente il giocatore vorrà continuare con questo ruolo marginale.
Analogamente Mourinho non considera più il giocatore ex Milan una risorsa troppo valida e così si aprono le porte per una cessione che farebbe contenti tutti.
Almeno questa sarebbe l’idea del club, ma il problema non di poco conto è che allo stato attuale nessuna squadra si è fatta avanti per Il Faraone, come riferito da Il Tempo.
Il contratto in scadenze nel giugno 2023 e la voglia di cambiare dovrebbero facilitare una trattativa a basso costo per un eventuale acquirente, ma attualmente nessuno ha bussato alle porte della Roma.