Mercato Roma, ecco Renato Sanches: accordo totale col PSG
Ad ormai meno di una settimana dall’inizio del nuovo campionato, la Roma è pronta a battere un colpo sul proprio mercato.
Mercato Roma, arriva Renato Sanches: il centrocampista portoghese sarà un nuovo calciatore giallorosso. Operazione in prestito con diritto
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la Roma sarebbe ad un passo dal centrocampista Renato Sanches. I giallorossi hanno finalizzato l’accordo con il Paris-Saint-Germain e nei prossimi giorni la mezzala portoghese potrà essere a disposizione di José Mourinho.
Un colpo chiesto e voluto dallo Special One che finalmente si ritrova un importante rinforzo in mezzo al campo. Renato Sanches lascia il PSG dopo solo una stagione e approda per la prima volta nel calcio italiano dopo aver vestito maglie prestigiose come quelle di Benfica e Bayern Monaco.
L’operazione sarà un prestito oneroso da 1 milione di euro con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Riscatto che divenerebbe obbligo nel caso in cui Renato Sanches giocasse almen il 60% delle partite.
Assieme a lui la Roma attende anche l’arrivo di Leandro Paredes, in un doppio colpo col PSG con i giallorossi che provano a puntellare una mediana che in questa estate ha perso Georginio Wijnaldum e Nemana Matic.